Corso di Aerografo per carrozzeria custom

Sei un carrozziere appassionato di disegno che vuole distinguersi dai suoi competitors offrendo un servizio unico e particolare? Sei un appassionato d’Aerografo che sta cercando uno sbocco professionale soddisfacente, non solo dal punto di vista artistico ma anche economico? L’utilizzo dell’aerografo in carrozzeria è forse uno degli sbocchi lavorativi principali nonché una forma d’arte molto apprezzata. E tu, sei pronto a decorare ad aerografo caschi, motociclette, scooter, serbatoi, furgoni, camion e tutto ciò che vuoi?

Il corso avanzato di Aerografo per carrozzeria custom del Professor Muzio è il corso più completo e professionale esistente nel panorama nazionale e oltre, alla fine del quale si diventa al 100% operatori professionali nell’uso dell’aerografo, con tanto di Attestato di Frequenza finale e valutazione in centesimi. È un corso complesso e strutturato e completamente “tailor-made”, ossia costruito sulle esigenze e le attitudini dell’allievo, che potrà ad esempio scegliere se inserire un tot di ore di teoria nel suo percorso didattico personalizzato (con materie quali introduzione didattico-propedeutica dell’anatomia artistica, brevi cenni sulla teoria del colore, forma, volume e proporzione, teoria delle ombre, prospettiva) oppure dedicare tutto il corso allo strumento dell’aerografo. Inoltre, ogni allievo sarà affiancato, oltre che dal Professor Muzio, storico insegnante di arte di Liceo e noto pittore, anche da un Personal Tutor altamente specializzato con il compito di seguirlo passo passo e risolvere quotidiane questioni tecnico pittoriche.

Vuoi un motivo in più per frequentare il nostro corso? Il nostro laboratorio di aerografia ospita anche un reparto “verniciatura”, specificatamente dedicato alla lucidatura di caschi, serbatoi e altri pezzi di carrozzeria. Ciò permetterà agli allievi del corso, una volta terminato, di essere in grado di decorare e lucidare i propri elaborati oppure quelli commissionati dalla clientela.

 

Numero massimo partecipanti: 1 o 2

Ore di lezione: 100

Giorni: 10 giorni consecutivi, dal lunedì esclusa la domenica
Orari: dalle 8 alle 13 e dalle 14 alle 19

 

Sono inclusi nel corso:

  1. tutti i materiali e gli strumenti necessari al corso;
  2. assistenza ricerca alloggio e sistemazione;
  3. Attestato di frequenza finale con votazione in centesimi;
  4. assistenza fine corso.
  5. Nel corso è compresa la conoscenza della lucidatura dei caschi, ma la lucidatura stessa sarà effettuata da un professionista esterno con costo extra.